Migliori offerte monitor PC disponibili su Amazon

Siete alla ricerca di un nuovo monitor per il vostro PC da acquistare? Allora questo è il post che fa a caso vostro, infatti vi mostreremo le migliori offerte monitor PC presenti all’interno dello store multimediale di Amazon, fornendovi qualche consiglio per la ricerca della migliore soluzione disponibile per le vostre specifiche esigenze.

Ci sono diversi aspetti da considerare prima dell’acquisto di un nuovo monitor per il PC, di seguito vi mostriamo quelli più importanti:

La maggior parte dei display disponibili allo stato attuale nel mercato è di tipo LCD, ma non tutti gli schermi LCD sono identici. Vi sono gli schermi TN, che si distinguono per i ridotti tempi di risposta particolarmente indicati per il gaming e per la visualizzazione in 3D; i monitor IPS invece sono più indicati per la produttività, mentre i schermi VA dispongono di un buon angolo di visione ma con tempi di risposta abbastanza alti.

Altra specifica di rilievo nell’acquisto di uno schermo è senza dubbio la risoluzione. Sono tre le principali classi di risoluzione presenti nel mercato, ovvero Full HD per una risoluzione da 1920 x 1080 pixel, 2K corrispondente a risoluzione da 2560 x 1440 pixel, ed infine 4K o UltraHD con risoluzione pari a 3840 × 2160, il massimo che potete reperire sul mercato attuale.

Altra specifica di rilievo è la presenza di una finitura lucida oppure opaca. I monitor con finitura opaca evitano la presenza di riflessi mentre quelli con finitura lucida pur disponendo di colori più vividi spesso presentano problemi di riflessi.

Dopo avervi mostrato alcune delle specifiche di rilievo da considerare per l’acquisto di un monitor per PC, vi mostriamo le migliori soluzioni disponibili su Amazon.

MIGLIORI OFFERTE MONITOR PC
[amazonjs asin=”B0157V5VJG” locale=”IT” title=”Benq GW2270H Monitor VA, Display da 21,5″ Full-HD, 2 Porte HDMI, Nero”]
[amazonjs asin=”B00JJJRFCY” locale=”IT” title=”Samsung LS22D300NY LED Monitor 22 “”]
[amazonjs asin=”B0097I10K0″ locale=”IT” title=”Asus VX238H Gaming Monitor 23” FHD (1920×1080), 1ms, HDMI, D-Sub, Low Blue Light, Flicker Free”]
[amazonjs asin=”B013I62U8W” locale=”IT” title=”HP Pavilion 24CW Monitor, 23,8″/60,45 cm, Full HD, Retroilluminazione LED IPS, 2 Porte HDMI, Nero/Argento”]
[amazonjs asin=”B00A4415KG” locale=”IT” title=”Asus VN247H Monitor da 23.6″/59.9 cm, Wide Screen, 16:9, WLED/TN, 1920 x 1080, 250 cd/mq, Nero/Antracite”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here