Migliori auguri buona Pasqua con video divertenti, foto e GIF: cosa inviare Facebook ed SMS

Siete pronti per una raccolta di auguri buona Pasqua che potrete inviare il 12 aprile attraverso Facebook ed SMS? Bene, allora vi farà piacere sapere che oggi abbiamo deciso di condividere con voi quelli che riteniamo essere i migliori video, foto e GIF da inviare in occasione di questa ricorrenza. Importante sfruttare l’impatto ed il potere comunicativo di app come Whatsapp e appunto Facebook, a maggior ragione attraverso contenuti multimediali.

|Scopri anche frasi e immagini per auguri originali su WhatsApp|

Per quanto riguarda i video, gli auguri buona Pasqua il 16 aprile possono essere inoltrati sfruttando in primo luogo filmati divertenti come quello che stiamo per mostrarvi. Strappare un sorriso alla persona alla quale teniamo in questo particolare contesto è sicuramente una buona idea. Nel caso in cui gli spunti simpatici del video dovessero essere in linea con l’ironia del destinatario, tanto meglio.

La persona alla quale volete inviare gli auguri buona Pasqua il 12 aprile ha bambini in casa? In quel caso il video che vi proponiamo di seguito potrebbe fare al caso vostro, con una melodia decisamente in target che potrebbe regalare momenti di spensieratezza se ricevuta su Facebook, Whatsapp o via SMS. Ecco il filmato in questione.

Infine, credo che per tanti nostri lettori potrebbe tornare utile un video dal forte impatto emotivo e condito da frasi a tema per fare gli auguri buona Pasqua. Insomma, se il vostro obiettivo non è tanto quello di strappare un sorriso, ma evidentemente qualcosa di più profondo, il filmato che segue potrebbe essere perfetto il 12 aprile.

Ovviamente in un contesto di questo tipo non potevamo certo risparmiarvi dei consigli sulle migliori foto che potete condividere tramite app come Facebook e Whatsapp per fare gli auguri buona Pasqua il 16 aprile. Ci sono i bambini, sempre sinonimo di tenerezza, oltre ad immagini classiche di questa ricorrenza, fino ad arrivare a quelle più divertenti che come spesso avviene in questi casi coinvolgono gli agnelli.

Occhio anche alle migliori GIF che potete far girare in queste ore per fare gli auguri buona Pasqua. Ormai è assodato che questa tipologia di file si sia consolidata contro ogni previsione, pur essendo un formato vecchissimo. Insomma, un modo alternativo e più animato rispetto alle foto che abbiamo condiviso con voi poco fa. Ecco qualcosa a tema.

Che ve ne pare? Avete le dritte necessarie per fare gli auguri buona Pasqua 2017 attraverso i migliori contenuti possibili in termini di video, foto e GIF? Non perdete l’opportunità di risultare simpatici tramite SMS, Facebook, Whatsapp ed altre app di messaggistica in occasione di una ricorrenza così importante in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here