Microsoft OneNote per iPhone e iPad si aggiorna introducendo la condivisione dei contenuti per iOS 8

Microsoft OneNote per iPhone e iPad si aggiorna introducendo la condivisione dei contenuti per iOS 8


Microsoft ha da poco rilasciato un importante  aggiornamento per  i dispositivi iOS  dell’applicazione OneNote arrivando cosi alla versione 2.4.

Il nuovo Update introduce  diverse novità tra qui: Il pieno  supporto al nuovo sistema operativo mobile di casa Apple, una maggiore stabilita  e  la nuova funzione di condivisione dei contenuti per iOS 8 . Questa novità permette all’utente di salvare all’interno delle note ritagli di una pagina Web durante la navigazione, direttamente dall’interfaccia del browser Safari,  scaricare le immagini preferite  ed esportare gli allegati della posta elettronica.

Ecco il Changelog ufficiale:

— Condivisione in OneNote —

La condivisione di contenuti in OneNote su iOS 8 è ora più semplice che mai. Se vuoi ritagliare pagine Web, esportare un file o salvare foto da usare in seguito, ora puoi inviare contenuti a OneNote grazie alla nuova estensione per la condivisione. Ecco come:

 

  1. Trova l’estensione di OneNote nel menu di condivisione di iOS.
  2. Scegli dove archiviare il contenuto.
  3. Aggiungi una nota.
  4. Tocca Invia.

Puoi inviare contenuti a blocchi appunti archiviati su OneDrive oppure OneDrive for Business. E se lavori offline, nessun problema, è tutto a posto.