Aggiornamento Twitter per iOS 8. Arrivano le notifiche interattive ed altro ancora

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento Twitter per iOS 8, che introduce le notifiche interattive e piccole novità grafiche alla versione dedicata ai dispositivi iOS del noto social network.

Come prima cosa non possiamo non notare il grande lavoro effettuato dal team per l’aggiornamento e il miglioramento dell’interfaccia grafica. Con la nuova versione di Twitter per iOS 8 i profili degli utenti si presentano completamente rivoluzionati con un look decisamente più social. Molto risalto è stato dato alle immagini che hanno un maggiore impatti visivo. La parte biografica del profilo si sposta vero l’alto e successivamente i tab dei tweet che possono essere filtrati per tweet, immagini e preferiti, come potete vedere dall’immagine.

Ma la novità più importante introdotta con il nuovo aggiornamento 6.13.3 di Twitter per iOS 8 è la possibilità di utilizzare le notifiche interattive di iOS 8 su iPhone e iPad, permettendo così di seguire, rispondere o partecipare ad un tweet quando arriva una notifica durante l’utilizzo di altre app, il tutto grazie alle nuove API messe a disposizione del sistema operativo.

Di seguito il changelog ufficiale e il tasto per scaricare’applicazione qualora non vi sia ancora arrivato l’aggiornamento:

  • Le notifiche interattive ti permettono di seguire, rispondere o partecipare quando fai scorrere una notifica mentre stai usando altre app
  • Le pagine del profilo hanno un nuovo design

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here