Meizu M5S ufficiale: caratteristiche, dettagli e prezzi

Meizu M5S ufficiale: caratteristiche, dettagli e prezzi

Meizu in questo 2017 sparerà di certo tante, tantissime sorprese con device potentissimi e bellissimi, tuttavia ha deciso di iniziare l’anno annunciando un nuovo dispositivo di fascia medio/bassa davvero molto interessante. Ci riferiamo al nuovissimo Meizu M5S, un dispositivo bello, robusto e dal prezzo davvero interessante.

Meizu M5S ufficiale: caratteristiche, dettagli e prezzi

Come abbiamo già anticipato il prodotto non si rivolge a quella fascia di mercato che ricerca potenza bruta e fotocamere super eccellenti, ma a quella tipologia di utente che vuole spendere poco ma fare ogni cosa per bene. Meizu M5S permette infatti, spendendo pochissimo, di avere abbastanza potenza per riuscire ad eseguire ogni applicazione e gioco senza nessun problema. Il display ha una grandezza di 5,2″ ed una risoluzione HD. Il processore invece è un MediaTek MT6753 di tipo octa core.

Seppur si tratta di un dispositivo non di altissima gamma troviamo anche 3GB di memoria RAM a cui si possono allegare 16GB o 32GB di memoria interna a seconda della versione scelta. Meizu M5S da poi anche la possibilità di espandere la memoria attraverso slot Micro SD. Presente il lettore di impronte digitali frontale ed un comparto fotografico composto da una camera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Il prodotto è basato su Android 6.0.1 e dovrebbe costare circa 110€ nella sua versione 16GB e circa 140€ nella versione da 32GB.

-> SCHEDA TECNICA COMPLETA <-