Sky TV, famiglia e HD a 14,90 Euro con Primafila

Sky ripropone oggi la nuova promozione dedicata alla sua offerta base che potrà essere attivata con un canone mensile, valido per il primo anno di sottoscrizione, di appena 14,90 Euro. Con questa nuova promo, sarà possibile attivare un pacchetto che comprende Sky TV, Sky Famiglia e HD ad un prezzo decisamente scontato.

A rendere ancora più interessante quest’iniziativa, per tutti i nuovi clienti ci saranno, inclusi nel prezzo di sottoscrizione, ben tre eventi Sky Primafila a scelta. E’ possibile procedere all’attivazione della nuova promozione di Sky collegandosi al comparatore di SosTariffe.it nella sezione dedicata alle offerte Sky.

Il canone scontato a 14,90 Euro al mese per questa particolare offerta è valido, come detto, per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, infatti, l’offerta si rinnoverà al costo mensile di 30,90 Euro. Il risparmio per il cliente è, quindi, davvero molto significativo ed interessante.

Ricordiamo che Sky TV è il pacchetto base di Sky ed è sempre incluso con tutti gli abbonamenti alla Pay TV. Con questo pacchetto si avrà accesso ad un gran numero di canali con tutti gli show Sky, un ampio catalogo di serie TV da seguire, anche in contemporanea con gli USA, e tutta l’informazione Sky con Sky TG 24 e Sky Sport 24. Sky Famiglia, invece, aggiunge all’offerta tanti documentari, programmi per bambini e ragazzi e tutta la migliore musica italiana ed internazionale con oltre 50 canali radio digitali.

Per chi non fosse interessato all’offerta con Sky TV a 14,90 Euro per un anno con tre eventi Sky Primafila inclusi nel prezzo, segnaliamo che lo stesso pacchetto (TV + Famiglia + HD) viene offerto a 21,90 Euro al mese per un anno (poi sempre 30,90 Euro al mese) con abbinata una TV Philips da 22 pollici con risoluzione FullHD.

A questo pacchetto è possibile aggiungere uno o più pacchetti extra (Sky Cinema, Sport e Calcio) creando nuove tipologie di abbonamento a partire da 29,90 Euro al mese per il primo anno. E’ possibile fare riferimento al comparatore di SosTariffe.it per tutti i dettagli. Le offerte indicate sono valide sino al prossimo 20 di febbraio per tutti i nuovi clienti che effettueranno la sottoscrizione online.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here