Meizu 16, trapela l’immagine ufficiale, le specifiche e i prezzi

Meizu sta lavorando al suo prossimo smartphone di punta: il Meizu 16, che dovrebbe essere lanciato il mese prossimo. Secondo quanto è stato affermato dal CEO di Meizu recentemente, il nuovo flag ship sarà lanciato il 26 agosto e dovrebbe essere disponibile di li a breve.

Nell’attesa del lancio, trapela l’immagine ufficiale, buona parte della scheda tecnica e anche i prezzi, relativi al mercato cinese. Secondo l’immagine trapelata, il Meizu 16 sarà caratterizzato da un display senza cornice con dei laterali sottilissimi e dalla presenza di uno scanner di impronte digitali in-display.

Quello che troviamo strano, che la foto mostra la data 8 agosto 2018 che andrebbe in contrapposizione a quanto affermato dal CEO  Jack Wong che invece parla del 26 agosto. Sicuramente la data verrà comunque chiarita presto, poco importa.

Quel che invece importa è che il Meizu M16 sarà equipaggiato con l’ultimo processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 845, già ampiamente ipotizzato anche dai presunti recenti test AnTuTu che hanno sbaragliato la concorrenza,  La GPU sarà l’Adreno 630 e ci saranno tre opzioni per la ram e per la memoria interna: 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna, 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM con 128 GB di memoria interna.

Per la fotografia, Meizu 16 avrà un sensore Sony IMX380 da 16 Megapixel con dimensioni pixel a 1,55 μm, stabilizzazione ottica dell’immagine a quattro assi, messa a fuoco laser e fase e zoomless 3X senza perdita.

Sarà spesso 7,3 mm con un peso di 152 g. Per quanto riguarda i prezzi, il Meizu 16 avrà un prezzo di Yuan 2399 (354$ circa) per il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM, Yuan 2699 (398$ circa) per il modello con 6 GB e 128 GB di ROM e uan 2999 (​​442$ circa) per l’ultimo modello, il più performante, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

FONTE: Technocodex

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here