Wind Smart Online Edition: offerta valida fino al 21 luglio con 20GB e mille minuti

Dopo le offerte stracciate di TIM e Vodafone di questi giorni, è la volta ora dell’operatore mobile Wind Telecomunicazioni, che per non essere da meno ha deciso di mettere in campo una nuova promozione, anch’essa a nove euro al mese, per chi intenda lasciare il proprio gestore e registrarsi sul vettore arancione. L’operazione può essere effettuata sia trasferendo direttamente l’utenza telefonica già posseduta, sia attivando una nuova numerazione.

Wind Smart Online Edition il nome della proposta, che offre 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 20GB di traffico dati in 4G LTE, servizio di segreteria telefonica e di reperibilità (SMS My Wind). Certo, non siamo ai livelli dei competitor sopracitati (i quali, lo ricordiamo, offrono ben 50GB di traffico in luogo dei 20 dispensati da Wind), ma certamente si tratta di un’occasione allettante, almeno per quanti ancora si ritrovino a usufruire delle tradizionali tariffe ben più esose, con opzioni voce e dati decisamente meno ricche.

L’offerta, che prevede il solo costo di 10 euro della nuova SIM card (con 1 euro di traffico incluso), può essere attivata soltanto online a questo link, gratuitamente e per un arco di tempo non inferiore a 24 mesi. Nel caso in cui si dovesse poi recedere dal contratto anticipatamente è prevista una penale di 10 euro che la compagnia preleverà dal credito residuo.

Da non sottovalutare la possibilità di ricevere ulteriori 5 euro di traffico telefonico se si acquista la scheda tramite il sistema di pagamento PayPal. Ma affrettatevi, la promozione è valida soltanto fino a un minuto prima della mezzanotte del 21 luglio prossimo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here