Nuovo record su AnTuTu. Meizu 16 distrugge la concorrenza

I prossimi top gamma Meizu 16 e 16 Plus che recentemente hanno completato il classico giro di certificazioni, stanno per essere presentati nel mese di agosto e – come spesso avviene per i nuovi top di gamma – arrivano i primi presunti test AnTuTu a mostrarci il risultato dei loro punteggi.

Parlando del primo, Meizu 16, sembrerebbe abbia raggiunto un punteggio record, superando anche lo Xiaomi Black Shark, che deteneva fino ad ora il primato. Dall’immagine trapelata, che mostrerebbe appunto un Meizu 16 camuffato per l’occasione, si può leggere il punteggio raggiunto di ben 291866 punti, contro i 288222 dello Xiaomi Black Shark registrati nell’ultima classifica pubblicata (luglio).

 

Stando all’immagine di cui sopra – la quale sarebbe attribuita al Meizu 16, camuffato per l’occasione – il device avrebbe totalizzato un punteggio di 291.866 punti su Antutu. Un risultato davvero sorprendente, specie tenendo conto della classifica ufficiale dei migliori smartphone su Antutu nel mese di giugno 2018.

Meizu 16 AnTuTu
Meizu 16 AnTuTu
Anche in questo caso troviamo un processore Snapdragon 845, che è l’assoluto protagonista della classifica attuale, le altre caratteristiche dello smartphone, sempre secondo le indiscrezioni raccolte, parlano di una camera di vapore che si occuperà di dissipare il calore all’interno dello smartphone. Ricordiamo che il bechmark riportato è frutto di notizie non ufficiali, pertanto da prendere con il beneficio del dubbio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here