Meizu 16 sempre più bello e sempre più vicino

Il brand Cinese Meizu sta lavorando attivamente per riuscire a portare sul mercato il nuovissimo Meizu 16. Si tratta in realtà di una serie di dispositivi che vede la presenza anche di un modello Plus che si distinguerà grazie al suo schermo di generose dimensioni. Sono comparse oggi sul web delle nuove immagini ufficiose del dispositivo che tornano a mostrarci il design del prodotto e le sue cornici super ottimizzate.

Meizu 16: nuove immagini dei top gamma

Secondo quanto riportato dal CEO di Meizu i nuovissimi Meizu 16 saranno lanciati il prossimo 26 agosto. Abbiamo già avuto modo di mostrarvi le nuove immagini dei dispositivi in un nostro precedente articolo ed oggi torniamo sull’argomento con una serie di nuove immagini. Si sta spingendo sempre di più verso un design compatto, dolce, dotato di ampio schermo e cornici sottilissime.

Meizu è sicuramente tra le aziende che meglio è riuscita ad esprimersi grazie ai suoi ultimi device. Visto il forte interesse verso i prodotti di precedente generazione la compagnia ha ben pensato di lavorare fin da subito al nuovo modello. Le immagini ci mostrano chiaramente un dispositivo davvero molto sottile dotato di ampio schermo e, a quanto pare, lettore di impronte digitali integrato nel display.

La parte posteriore vede la presenza di un sistema a doppia fotocamera posteriore e, subito sotto, il flash LED circolare. I nuovi Meizu 16 saranno realizzati interamente in vetro con una cornice circolare in metallo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here