Samsung Galaxy S7 si aggiorna ad Android Oreo a partire dal 18 maggio?

Samsung Galaxy S7 si aggiorna ad Android Oreo a partire dal 18 maggio?

Emerse in rete le possibili date di rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Si parla di due dispositivi ancora oggi molto utilizzati che hanno reso tanti possessori super felici.

Android Oreo è però una realtà ormai, quindi l’aggiornamento ufficiale quando dovrebbe arrivare? Effettivamente ci si sta allungando un po’ troppo con i tempi, motivo per cui la clientela si sta giustamente lamentando.

Dalla Turchia arrivano informazioni precise su quello che dovrebbe essere il giorno di lancio ufficiale dell’aggiornamento.

Samsung Galaxy S7, meno di un mese per Android Oreo

S7Secondo il portale guncelmiyiz.com l’aggiornamento ufficiale al sistema operativo Android Oreo 8.0 dovrebbe essere rilasciato sia per Samsung Galaxy S7 che Galaxy S7 Edge il giorno 18 maggio. Il portale, secondo fonti, dovrebbe essere affidabile, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco.

S7 EdgeSinceramente sono date che speriamo vengano rispettate perché aggiornare un dispositivo dopo quasi un anno dal lancio della nuova versione dell’S.O. è davvero imbarazzante.

All’interno del portale ci sono poi anche tantissimi altri modelli, per cui se volete farvi un’idea più precisa anche su qualche altro dispositivo non vi resta che seguire il link postato in precedenza. Ora limitiamoci ad aspettare il 18 maggio tutti insieme e vediamo cosa accade.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S7 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 6.0.1 Marshmallow…

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S7 Edge possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 6.0.1…