La famiglia Meizu 15 insieme in una nuova foto

Manca sempre meno all’arrivo sul mercato della nuova famiglia Meizu 15, dispositivi di fascia media e alta che a breve saranno presentati ufficialmente. La casa cinese ha realizzato questi dispositivi appositamente per festeggiare i 15 anni dalla nascita del brand, si tratta quindi di dispositivi da una certa importanza.

Abbiamo elencato in una precedente news tutte le caratteristiche tecniche dei tre prodotti, oggi vi mostriamo invece le differenze del vano posteriore dei prodotti che, seppur minime, ci sono.

La nuova immagine della famiglia Meizu 15

Meizu 15La foto è stata pubblicata recentemente all’interno del portale SlashLeaks, da sempre preziosa risorsa per tutti i fan della tecnologia. Come già elencato in precedenza i prodotti saranno 3: Meizu 15 Lite, lo standard e la versione Plus, il vero top gamma per intenderci.

Dei tre la variante Lite avrà schermo IPS e perderà una fotocamera posteriore, dati emersi in precedenza che trovano conferma in questa nuova immagine pubblicata.

Il dispositivo posizionato nel mezzo e dotato di una sola fotocamera posteriore è Meizu 15 Lite, subito a destra troviamo la versione standard mentre per ultima la versione Plus.

Anteriormente non ci saranno grandi differenze, tranne che nella dimensione e risoluzione dello schermo. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, giusto per capire quando Meizu vorrà lanciare effettivamente i prodotti.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here