Meizu 15 Plus è un vero borderless: immagini

Meizu 15 Plus è un top di gamma, su questo non ci sono dubbi. Di materiale sul dispositivo ne è arrivato tanto, addirittura qualche mesetto fa è trapelata anche una delle possibili locandine pubblicitarie che mostrava chiaramente la forma del terminale. Un prodotto che noi apprezziamo, ancora di più ora che nuove immagini render sono state mostrate in rete. A quanto pare tutti i dati emersi sino ad oggi sono stati confermati e il telefono, come anticipato dalle voci che circolavano sul progetto, si baserà proprio su un pannello di dimensioni generose, sarà quasi privo di cornici e verrà dotato di una dual camera nella parte posteriore.

Nuovo materiale su Meizu 15 Plus

pannello anteriore
pannello anteriore

La prima immagine qui sopra riportata ci mostra proprio il pannello frontale del dispositivo. Lo schermo ha chiaramente dimensioni generose e un formato in 18:9. Le cornici sono ultra sottili benché quella superiore appaia particolarmente marcata, dovendo ospitare tutti i vari sensori tra cui fotocamera e speaker audio. Al di sotto e lateralmente invece bordi veramente ben ottimizzati e angoli curvi.

pannello posteriore
pannello posteriore

Il pannello posteriore ci mostra invece una superficie omogenea senza troppi elementi. Al centro della backcover la doppia fotocamera posteriore e il flash LED. Non notiamo nessun lettore di impronte digitali. Se ci avete fatto caso nemmeno il pannello anteriore mostra alcun tasto fisico. Le possibilità sono quindi 2:

  1. Il lettore di impronte digitali è a schermo e verrà sfruttato il Clear ID di Synaptics;
  2. Il lettore di impronte è stato posizionato all’interno del tasto Power.

Naturalmente noi speriamo che sia integrato nel display. Il prodotto monterà un SoC Exynos 8895 oppure uno Snapdragon 845 di Samsung, questo punto non è ancora chiaro. La fonte cita poi 2 specifiche versioni di Meizu 15 Plus di cui una con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna, e l’altra con 8GB di RAM e 128GB di storage.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here