Il nuovo iPhone X se la vede con un tagliaerba

Il nuovo iPhone X è stato protagonista di innumerevoli video nonsense su YouTube la maggior parte dei quali proveniente dal canale GizmoSlip, uno dei più famosi in tema di drop test. Ebbene, per non perdere il ritmo il canale ha di recente pubblicato un nuovo video dove si tenta un altro esperimento: cosa succederebbe se l’ultimo top di gamma di Apple venisse lanciato sulle lame affilate di un tagliaerba? Chi non si è mai posto questa domanda? È quel tipo di quesito che non ti fa dormire la notte, ma oggi, però, la nostra curiosità viene finalmente placata.

iPhone X come se la cava contro un tagliaerba?

Questo video è piuttosto semplice: ci si trova in una distesa aperta, si colloca un tagliaerba in una posizione tale da far sì che le lame siano ben in mostra, lo si accende e infine ci si prepara al lancio del cellulare. Ovviamente l’oggetto da scaraventare contro le lame è l’ennesimo iPhone X, che non se la passerà di certo bene. Il prodotto è realizzato interamente in vetro e metallo, per cui un contatto con una lama che rotea a quella velocità non potrà che essere devastante.

E difatti è così. Alla velocità originale non si vede granché, soltanto 1000€ che in men che non si dica volano via. Grazie allo slow motion, però, possiamo vedere ogni centesimo che viene distrutto. Ovviamente se avete in mente di demolire il vostro iPhone X siete liberi di farlo, ma magari scegliere un metodo meno pericoloso sarebbe l’ideale! Siete curiosi di conoscere la scheda tecnica completa del dispositivo? Seguite pure il link in basso.

Scheda tecnica → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here