Meizu 15 Plus, nuove foto del top gamma

Come già anticipato in un nostro precedente articolo Meizu compirà il prossimo anno 15 anni. La casa per l’occasione sta lavorando ad un nuovo top gamma dotato di ampio scherno e cornici ridotte al minimo. Stiamo parlando del Meizu 15 Plus, un prodotto di cui si discute da diverse settimane sul web e che oggi torna a mostrarsi in nuove immagini.

Ecco le foto reali del Meizu 15 Plus

Le foto sono in totale 3, non proprio di altissima qualità, ma almeno ci permettono di dare uno sguardo al dispositivo, sempre che si tratti realmente del top gamma in questione. La prima immagine mostra il vano posteriore del dispositivo dove è presente il modulo dual camera verticale. Il corpo sembrerebbe essere realizzato interamente in alluminio dando un aspetto fortemente premium al device. Nelle altre due immagini invece possiamo notare il pannello anteriore.

Le cornici sembrerebbero essere state veramente limate, ma sono ancora troppo ampie per parlare di borderless. Soprattutto nella parte superiore ed inferiore queste sono ancora spesse. Il pannello anteriore poi sembra essere allungato, ma non sappiamo affermare con certezza se si tratti di un 16:9 oppure un 18:9. Come riportato anche da AndroidHeadlines sono attese 2 varianti del dispositivo.

La prima variante di Meizu 15 Plus dovrebbe contare 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna. La seconda variante dovrebbe invece essere dotata di 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Il costo sarebbe comunque contenuto visto che si parla di circa 500$. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here