BlackBerry Key2 potrebbe superare le aspettative di tutti

BlackBerry Key2 potrebbe superare le aspettative di tutti

Diversamente da ciò che tutti ci aspettavamo, pare che BlackBerry Key2 possa essere dotato di una scheda tecnica migliore rispetto a quella trapelata precedentemente.

Il dispositivo in arrivo che verrà introdotto da TCL Communication e BlackBerry ha recentemente ricevuto le dovute certificazioni che ne confermano l’arrivo.

Finalmente, dopo diversi rendering e rumors emersi in rete, le componenti hardware del dispositivo si rivelano in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale sconvolgendo le aspettative di coloro che attendono con ansia questo nuovo BlackBerry Key2.

Partendo per ordine, a dar vita a tutte le componenti hardware dovrebbe essere presente il processore Qualcomm Snapdragon 660 in sostituzione allo Snap 625 visto lo scorso anno su BlackBerry KeyOne.

Nella scheda tecnica BlackBerry KEYone troveremo tutte le caratteristiche di questo dispositivo. Partendo dal display, BlackBerry KEYone dispone di un pannello da 4,5 pollici con…

Il nuovo chip verrà affiancato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a ben 2 TB di storage.

Sul pannello posteriore verrà posizionata una doppia fotocamera composta da un sensore principale da 12 megapixel ed un obiettivo secondario da 8 megapixel. Frontalmente, invece, verrà posizionata una fotocamera da 8 megapixel per i selfie.

Il display da 4,5 pollici con risoluzione 1080 x 1620 pixel e form factor 3:2 corrisponde a quello visto con la precedente generazione di questa serie, tuttavia TCL Communication sembra aver ridotto le dimensioni della batteria fino a 3505 mAh per appostare miglioramenti sul design del dispositivo.

Notevoli miglioramenti verranno infatti apportati sul lato estetico del nuovo BlackBerry Key2, la tastiera fisica è stata raffinata con una rifinitura opaca al posto di quella lucida ed il colore dell’intera scocca è stato reso più scuro.

Purtroppo sono ancora sconosciuti prezzi e disponibilità per questo interessante smartphone Android, possiamo però anticiparvi che la presentazione ufficiale potrebbe essere fissata nel mese di giugno.

FONTE: Phonearena;