MegADSL+ di Beactive: ADSL a meno di 20 Euro

Beactive è uno degli operatori di telefonia a nostro avviso più interessanti del panorama italiano, grazie ad una serie di offerte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra le tariffe Beactive attivabili troviamo il piano MegADSL+, una soluzione indicata per chi non ha bisogno della linea telefonica ma punta ad un abbonamento che garantisca un accesso illimitato ad internet.

MegADSL+ di Beactive offre una connessione senza limiti tramite ADSL sino a 50 Mega in download e 5 Mega in upload. La tariffa ha un costo scontato di 18,50 Euro al mese IVA inclusa per sempre (di norma il prezzo di listino è di 22,90 Euro) ed include l’attivazione (di norma pari a 90 Euro) ed il modem Wi-Fi gratis.

Presentando un amico, grazie alla promo “Operation Friends” è, inoltre, possibile ricevere un mese d’abbonamento gratis. Per sfruttare questa promozione è sufficiente che la persona in questione inserisca, al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento, l’indirizzo e-mail del cliente Beactive già attivo. Naturalmente è possibile verificare la copertura del servizio di Beactive direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Attiva online MegADSL+ di Beactive a 18,50 Euro al mese per sempre con modem Wi-Fi e attivazione gratis

Come mostra il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL, la proposta MegADSL+ di Beactive, grazie ad un canone mensile di soli 18,50 Euro per sempre, è al momento la più conveniente, anche in virtù del prezzo del pacchetto al di fuori della promozione, attualmente disponibile sul mercato tra le offerte che includono una navigazione senza limiti da casa.

Easy Internet di Infostrada, che costa 16,95 Euro a rinnovo per un anno, offre solo 25 GB di traffico al mese, mentre Jet di Fastweb presenta un costo di 20 Euro al mese per un anno (poi 35 Euro al mese) a cui vanno aggiunti dal secondo anno, in caso di offerta tramite fibra ottica, 5 Euro al mese facenti parte dell’opzione UltraFibra. Internet senza Limiti di TIM (linea telefonica e ADSL 7 Mega) costa 22,90 Euro al mese per sempre mentre Absolute di Infostrada (linea telefonica ed ADSL 20 Mega) costa 22,95 Euro a rinnovo per sempre con attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo dell’abbonamento.

Per consigli e chiarimenti sulle migliori offerte ADSL è possibile avvalersi del servizio di consulenza telefonica, gratuito e senza alcun impegno, di SosTariffe.it accessibile direttamente dal comparatore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here