LycaMobile: le offerte Italy White e Lyca Globe Plus attivabili nei punti Snaipay

LycaMobile: le offerte Italy White e Lyca Globe Plus attivabili nei punti Snaipay

L’operatore virtuale LycaMobile ha deciso di rendere disponibile presso i punti Snaipay le sue due offerte telefoniche: Italy White e Lyca Globe Plus.

In questi giorni l’operatore sta contattando gli utenti con degli SMS dedicati in cui annuncia questa nuova disponibilità delle offerte, che potranno essere attivate solo dai già clienti dell’operatore.

100 GB al mese! Da oggi puoi attivare i nostri migliori Piani Tariffari in tutti i punti vendita Snaipay. Se non vuoi più ricevere messaggi marketing invia STOP al 3232.

ITALY White

L’offerta, solitamente proposta al costo di 12 euro al mese, propone solitamente un bundle con minuti e SMS illimitati e 15 GB di traffico internet. Con il nuovo aggiornamento apportato dall’operatore il pacchetto dei dati passa dai 15 Gb disponibili a ben 100 GB.

Per quanto riguarda il Roaming in UE, possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta nazionale, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile di 6 GB.

Lyca Globe Plus

Questa versione dell’offerta invece propone un bundle con 35 GB di traffico dati, 500 minuti di chiamate nazionali, 400 minuti di chiamate internazionali verso 40 paesi * , minuti illimitati verso numerazioni Lycamobile in Italia e Romania, SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia a 11,99 euro al mese.

 

One thought on “LycaMobile: le offerte Italy White e Lyca Globe Plus attivabili nei punti Snaipay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.