LG-W105S il primo smartwatch con SIM integrata per LG

Attraverso un tweet rilasciato poco fa dai ragazzi di Upleaks, arriva la notizia del debutto ormai prossimo del nuovo LG-W105S il primo smartwatch con SIM integrata per LG.

Il nuovo LG-W105S sarà uno smartwatch con modulo SIM destinato al momento al solo mercato Coreano e legato all’operatore SK Telecom e nelle intenzioni di LG dovrà sfidare l’attuale unico concorrente nel campo degli smartwatch con SIM integrata, Samsung Gear Solo.


https://twitter.com/upleaks/status/481263628054573056

Dalle immagini rilasciate, purtroppo accompagnate da scritte per la maggior parte in Coreano è possibile notare che lo smartwatch LG è dotato di un quadrante dall’originale forma ovale, con l’alloggiamento per la SIM nella parte posteriore ed una presa USB per la connessione a PC e probabilmente per la ricarica senza necessità di un’apposita base.

Sempre attraverso il tweet è possibile conoscere le dimensioni del dispositivo che misura 34.7mm x 55.2mm x 13.9mm per 40.4 gr. di peso, mentre purtroppo non è possibile in alcun modo conoscere le caratteristiche hardware del dispositivo ne il sistema operativo scelto da LG, che con tutta probabilità però sarà il nuovo Android Wear già scelto da LG per il proprio LG G Watch.

A questo punto non ci resta che attendere il lancio del nuovo LG-W105S che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi in Corea, con la speranza che presto arrivi anche in Europa!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here