Gear Solo | In arrivo lo smartwatch con 3G integrato di Samsung!

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, dalla Corea giungono indiscrezioni su un interessante nuovo smartwatch Samsung, la variante dotata di connettività 3G integrata dell’attuale Gear, il nuovo Gear Solo.

Secondo il sito The Korea Herald, il nuovo Gear si chiamerà proprio Gear Solo, e sarà lanciato in Corea del Sud dalla compagnia telefonica SK Telecom nelle prossime settimane.

Conferme sul nome scelto da Samsung per questo primo smartwatch dotato di slot per SIM card, arrivano anche dalla richiesta di registrazione del brevetto Gear Solo, avvenuta solo poco tempo fa, da parte della casa Coreana. Purtroppo al momento, non essendo giunte comunicazioni ufficiali da parte di Samsung, non sappiamo se il Gear Solo verrà distribuito esclusivamente in Corea del Sud o se arriverà in un secondo momento anche in Europa, anche se diverse fonti non escludono un possibile lancio mondiale del dispositivo indossabile.

Come precedentemente indicato, il nuovo Gear Solo, sarà dotato di un modulo USIM e consentirà di inviare e ricevere telefonate senza l’ausilio di uno smartphone o tablet connesso.

Ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Samung per conoscere tutti i dettagli di questo interessantissimo Gear Solo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here