LG V40 un render video lo rende uno dei più grandi telefoni LG di sempre

Previsto per essere rilasciato nella prima metà di ottobre, l’inaspettato LG V40 si preannuncia come un vero e proprio portatile. Abbiamo visto alcune immagini del V40 trapelare la scorsa settimana che ci hanno permesso di vedere la parte anteriore e la configurazione a tripla fotocamera nel retro. Oggi, grazie a un nuovo video vi mostriamo come potrebbe essere il prossimo top di gamma di casa LG.

Secondo quanto riferito, i rendering di LG V40 visti in questo articolo sono basati su CAD di fabbrica, quindi dovrebbero fornire una descrizione accurata del dispositivo. Secondo @OnLeaks, il V40 sfoggia un display da 6,3 pollici, ovvero 0,3 pollici più grande rispetto agli schermi dei suoi predecessori, l’ LG V30 e l’ LG V35.

Non sorprende che il display più grande renda LG V40 più grande nel complesso. Secondo quanto riferito, il telefono misura 158,8 x 75,8 x 7,8 mm, quindi sarà più alto e un po ‘più largo e più spesso del V30 e del V35 (entrambi misurano 151,7 x 75,4 x 7,3 mm). AD ogni modo lo smartphone sarà il terzo modello LG di fascia alta ad essere annunciato  in questo 2018.
In questo momento, non ci sono altri dettagli sulle funzionalità di LG V40. Tuttavia, possiamo vedere che il telefono ha una doppia fotocamera frontale, un jack audio da 3,5 mm e una porta USB Type-C. Molto probabilmente, sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845 con un’abbondante comparto RAM e memoria di massa. Ovviamente ci aspettiamo che lo smartphone venga lanciato ad ottobre con Android 9 Pie a bordo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here