OnePlus 6T includerà tecnologia di rilevamento facciale 3D e ricarica ultraveloce

OPPO ha recentemente introdotto gli smartphone OPPO R17 e OPPO R17 Pro dotati di schermi con notch a goccia (waterdrop) e con protezione by Corning Gorillas Glass 6. Rispetto all’R17, R17 Pro è uno smartphone avanzato dotato di una camera tripla con tecnologia di rilevamento 3D ToF (Time-of-Flight). È inoltre dotato di ricarica rapida Super VOOC, disponibile solo su OPPO Find X, presentato a giugno. Poiché BBK Electronics, con sede in Cina, è la società madre di OnePlus, OPPO e Vivo, è molto probabile che l’imminente OnePlus 6T possa prendere in prestito funzionalità come la tecnologia di rilevamento 3D, la ricarica ultrarapida e lo scanner di impronte digitali on display da Oppo R17 Pro.

La tripla videocamera dell’R17 Pro include una fotocamera principale da 12 megapixel con apertura variabile f/1.5 – f/2.4 + un sensore secondario da 20 megapixel e tecnologia di rilevamento 3D ToF. Questa tecnologia è diversa dal modulo che viene utilizzato per il riconoscimento facciale 3D su iPhone X e Oppo Find X. Nella parte anteriore invece, la fotocamera 3D ToF può essere utilizzata per il riconoscimento di gesture o per casi di realtà aumentata, come ad esempio l’abbigliamento virtuale o il controllo virtuale di come apparirà un mobile in un determinato punto della casa. In Cina sostengono che il prossimo OnePlus 6T potrebbe essere dotato anche della tecnologia di rilevamento 3D ToF.

È possibile che OnePlus 6T sia dotato di uno schermo OLED da 6,4 pollici con design waterdrop come OPPO R17 Pro con lo stesso tipo di protezione Gorilla Glass 6 layer. Inoltre, OnePlus 6T potrebbe essere il primo smartphone dotato di uno scanner di impronte digitali in-display. La ricarica Super VOOC offre una ricarica rapida da 50W che può aumentare del 40% la carica della batteria caricandola per soli 10 minuti. L’altra caratteristica che OP6T può prendere in prestito da R17 Pro è l’apertura della fotocamera variabile per il suo obiettivo principale nella configurazione a doppia fotocamera.

OnePlus 6T ha recentemente ricevuto la certificazione dalla Commissione economica eurasiatica (CEE) confermandone l’esistenza e poiché OPPO R17 Pro è un telefono esclusivo per la Cina, ci aspettiamo che OP6T faccia le sue veci nel mercato europeo.

Fonte Gizmochina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here