Teaser ufficiale Vivo V11 Pro: design completo, con notch a goccia e AI

Tutto pronto per il lancio del Vivo V11 Pro previsto il 6 settembre in India. La società ha rilasciato già informazioni tecniche e teaser che mostravano l’aspetto del dispositivo con display con notch a goccia d’acqua simile a quello di Oppo F9 Pro, e un altro che indicava che il telefono sarà dotato di modulo fotocamera doppia con AI.

E’ stato rilasciato ieri un nuovo  teaser che mostra il dispositivo sia dalla parte anteriore, sia da quella posteriore, rivelando il design completo del telefono. Possiamo vedere il modulo Dual Camera sul pannello posteriore allineato verticalmente in alto a sinistra con il flash LED posizionato subito più in basso. Sulla parte anteriore, la tacca waterdrop in cima al display e le cornici quasi inesistenti sui lati e sulla parte superiore.

Vivo continua a non rivelare la parte inferiore del telefono e comunque ha già confermato il sensore di impronte digitali In-display di quarta generazione. Conferma che arriva indirettamente in questo teaser visto che non vi è alcun sensore di impronte digitali sul pannello posteriore. Ovviamente si scartano le ipotesi di un sensore posto nella parte bassa anteriore.

Come mostrato invece dal teaser successivo, i modelli presentati saranno due: uno normale e uno in versione Pro.

Lato hardware non sono ancora state confermate le caratteristiche tecniche, ma le voci suppongo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 660 con una GPU Adreno 512, 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna e una batteria da 3400 mAh. Fotocamere posteriori da 12 (f/2.2) e 5 megapixel e fotocamera anteriore da 25 megapixel (f/2).

Attendiamo il 6 settembre per vedere come sarà realmente questo Vivo V11. Rimanete sintonizzati con noi.

Fonte AndroidPure

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here