LG V35 ThinQ forse anche in Italia?

LG V35 ThinQ forse anche in Italia?

LG sta lavorando segretamente ad un nuovo top gamma dotato di schermo OLED, LG V35 ThinQ. Le informazioni emerse intorno al device sono poche, ma pare che LG voglia commercializzarlo nel solo mercato statunitense. Diciamo “pare” perché nuovi rumor arrivati in queste ore sembrano dare speranza riguardo la possibile uscita del dispositivo anche al di fuori del mercato americano.

Visto che si tratterà di un prodotto eccellente non sarebbe male riuscire ad acquistarlo anche in Italia. Processore top di gamma, design forse simile a quello di LG V30, il suo predecessore. Insomma, un prodotto super interessante che, a questo punto, andrebbe a creare concorrenza interna.

LG V35, possibilità di vederlo in Italia?

All’interno di un ente di certificazione con sede in Russia è saltato fuori un nuovo modello di smartphone LG identificato con il codice modello LM-V350EAW. Se teniamo conto che l’LG V35 ThinQ certificato dalla FCC ha come codice identificativo LM-V350EM si intuisce subito che il prodotto potrebbe essere il medesimo, solo destinato a mercati diversi.

Rapporti suggeriscono che LG V35 ThinQ sarà uno step intermedio tra LG V30 e V40 che arriverà più tardi quest’anno. È atteso uno schermo da 6″ OLED, un processore Qualcomm Snapdragon 845 ed un comparto hardware rinnovato. Vedremo se LG deciderà di rilasciarlo quindi anche in Europa ed in Italia.

Via | AndroidHeadlines