Il Notch e lo schermo di OnePlus 6 in bella mostra

Il 16 maggio alle ore 17:00 sarà presentato ufficialmente al pubblico il nuovissimo OnePlus 6. Manca pochissimo e finalmente potremo vedere dal vivo il prodotto che dovrà sfidare ufficialmente iPhone X, Galaxy S9 e Huawei P20. Proprio come la maggior parte dei dispositivi  top gamma usciti ad inizio 2018 anche il nuovo flagship killer 2018 avrà il Notch.

In questa nuova immagine in altissima definizione possiamo dare uno sguardo ravvicinato proprio al pannello e al Notch. Alla fine non c’è molto da dire, abbiamo visto il device in tutte le salse, questo screen puĂ² soltanto cercare di placare gli animi in attesa della presentazione ufficiale.

OnePlus 6 in una nuova immagine


Che sia una foto render oppure il prodotto originale non importa. Alla fine quel che conta è che OnePlus 6 sarĂ  esattamente come mostrato. Questa volta il dispositivo sarĂ  realizzato interamente in vetro con un frame laterale in metallo. Il pannello display potrebbe arrivare ai 6,3″ e le cornici, come mostrato, saranno minuscole.

Fortunatamente il Notch non è poi così grande, giusto quel che serviva per inserire fotocamera e speaker. Le cornici laterali, come quella superiore dove manca il Notch, sono sottilissime. In quanto ad hardware confermato lo Snapdragon 845 ed i diversi tagli di memoria RAM.

La versione base partirĂ  da 6GB, si arriverĂ  agli 8GB per la top dove immaginiamo siano presenti anche 256GB di memoria interna. Ricordate di seguire la presentazione in diretta insieme a noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here