LG V30 vs iPhone 8 in uno Scratch test decisivo

LG V30 e iPhone 8 sono di nuovo protagonisti in un test di resistenza molto particolare. I dispositivi si ritroveranno a dover affrontare oggetti di vario tipo molto particolari che di certo non sono di uso comune. Per esempio, c’è davvero il bisogno di verificare come il dispositivo se la cavi contro una Katana? No, però è divertente giusto?

LG V30 vs iPhone 8, nuovo test di resistenza dei due top gamma.

Sia LG V30 che il top gamma Apple sono dotati di vetri resistenti ai graffi. DI certo però usare i prodotti come mostrato all’interno del video non è certamente opportuno, per cui non meravigliatevi se alla fine qualche piccolo segno rimane sui prodotti. Comunque dopo anche questa enorme tortura possiamo confermare che ci troviamo di fronte a due prodotti solidi.

Tra i due non riusciamo a dire chi si sia comportato meglio. Alla fine nonostante piccolissimi segni di usura i prodotti sono perfettamente integri. Nel corso dei prossimi giorni non vediamo l’ora di scovare nuovi video del genere con protagonisti del calibro di Google Pixel 2 XL e magari Huawei Mate 10 Pro presentato proprio di recente. Come sappiamo infatti la versione standard dei Pixel 2 ed il Mate 10 standard non arriveranno nel nostro mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here