Sony Xperia L2 mostrato in nuovi render video 3D

Xperia L2 sarà la seconda generazione di uno tra gli smartphone Sony più economici lanciati lo scorso anno dalla casa giapponese in occasione del Mobile World Congress 2017. La serie di smartphone sembra che verrà lanciata proprio nello stesso periodo anche quest’anno e, a poche settimane dalla fiera, in rete arrivano importanti informazioni.

In queste ore sono stati pubblicati online un set di render 3D del nuovo Xperia L2, approvato ufficialmente dall’agenzia di regolamentazione del mercato orientale. Vale la pena notare che non ci sono particolari modifiche estetiche sulla scocca del dispositivo, ma la differenza sembra essere particolarmente marcata sulle specifiche tecniche.

Si dice che il nuovo medio di gamma includa un processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core affiancato da ben 4 GB di RAM, a differenza del modello di prima generazione che portava con se solo 2 GB di RAM.

Il display dovrebbe essere da 5,5 pollici con risoluzione HD (720p), risoluzione che garantirà certamente una lunga autonomia della batteria che speriamo possa essere capiente. Lo spessore è particolarmente generoso ed arriva infatti a 9,8 mm mentre il resto delle dimensioni rimane sulla norma: 149,9 x 78,4 mm.

Il sistema operativo al lancio dovrebbe essere Android 7.0 Nougat, speriamo però che qualcosa possa cambiare prima del lancio ufficiale di questo nuovo mid-range.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here