LG V30, finalmente in Europa con schermo OLED di nuova generazione.

LG V30 è più vicino che mai grazie alla presentazione programmata per il prossimo 31 agosto. LG inserirà tante novità sul nuovo top gamma. Tra queste uno schermo OLED di nuova generazione ed il via alla vendita per nuovi mercati. Tra i fortunati che potranno acquistare il dispositivo dovremmo esserci anche noi poveri Europei spesso esclusi a priori.

LG V30 avrà un nuovo schermo OLED ed arriverà finalmente il Europa

Con il fallimento epico di Samsung Galaxy Note 7 nel mercato internazionale LG V20 sarebbe stato un’ottima alternativa. Peccato che qui in Italia il dispositivo non è stato mai lanciato. Molti clienti hanno dovuto quindi acquistare il prodotto in versione import andando contro a diverse difficoltà per quanto concerne la garanzia. Speriamo che con LG V30 le cose cambieranno.

LG V30 dovrebbe arrivare il mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM. La fotocamera invece dovrebbe essere la stessa di LG G6 con una dual 13 megapixel nella parte posteriore. Il display avrà un formato di 18:9, quindi anche esteticamente molto simile all’attuale top gamma. Restiamo in attesa della presentazione che vi invitiamo a seguire insieme a noi in modo da rimanere aggiornati su tutte le novità relative al nuovo prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here