Samsung Galaxy Note 8 avrà cornici ancora più sottili, conferme dirette dalle pellicole proteggi schermo

L’ottimizzazione che Samsung ha apportato con Samsung Galaxy S8 è stata assolutamente strabiliante, un lavoro ancora più ottimizzato potrebbe essere portato avanti con Samsung Galaxy Note 8. Sono emerse nuove pellicole proteggi schermo in rete che mostrano chiaramente la posizione dei sensori e la dimensione dello schermo del dispositivo.

Samsung Galaxy Note 8, un S8+ ancora più ottimizzato

Le pellicole proteggi schermo emerse sarebbero già entrate in produzione. Risulta subito evidente che Samsung Galaxy Note 8 vanterà un’ottimizzazione generale unica. Il lavoro svolto sembrerebbe anche migliore di quanto fatto su S8. Con delle misure calcolate di 162,4 x 74,5 x 9,5 mm il Note 8 è leggermente più grande di S8+. Questo andrebbe a confermare la presenza di uno schermo ancora più grande per il top gamma. Lo spessore maggiore però non è dovuto solo alle dimensioni maggiori del display, ma anche dalla S-Pen.

All’interno del dispositivo è infatti stata ricavato un piccolissimo scompartimento per inserire il nuovo accessorio. La S-Pen è un accessorio praticamente obbligatorio per il nuovo Samsung Galaxy Note 8 e non vediamo l’ora di vedere quali nuove funzionalità vanterà. Il top gamma dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Exnos 8895, 6GB di memoria RAM ed una batteria da 3300 mAh leggermente più piccola di S8+.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here