LG Q Stylus: via alle vendite in Italia

LG annuncia l’arrivo in Italia del nuovo LG Q Stylus, il nuovo smartphone resistente e dotato di pennino è ora disponibile per gli utenti italiani più creativi che vogliono potersi esprimere con la scrittura a mano libera rispetto a quella su tastiera. LG Q Stylus è ora in vendita nella colorazione Aurora Black al prezzo consigliato al pubblico di € 429,90.

Elegante e con un corpo metallico, è resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68. LG Q Stylus conferisce 14 test di resistenza dello standard militare MIL-STD 810G. Il grande display FullVision da 6.2 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto d’aspetto 18:9 offre una straordinaria esperienza visiva pur mantenendo un ingombro ridotto grazie ai bordi sottilissimi.

Il comodo pennino offre la scrittura a mano libera per una maggiore praticità e funzionalità. ma è anche possibile scrivere con la tastiera virtuale come avviene per ogni smartphone attuale. Presente un sistema intelligente di riconoscimento del palmo che non tiene conto di tocchi indesiderati quando si appoggia la propria mano sul display. Anche a schermo spento, LG Q Stylus riconoscerà e registrerà le note scritte a mano, per gli improvvisi sprazzi di ispirazione. Il pennino può essere utilizzato anche per personalizzare immagini e video e creare GIF animate.

Non potentissimo, LG Q Style monta un processore di fascia bassa con un MediaTek MT6750S ad 8 core a 1500 MHz; 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna a completamento della parte hardware.  Lato fotografico, troviamo una fotocamera avanzata da 16 Megapixel e la funzione QLens che offre all’utente un’esperienza simile a Google Lens; fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Batteria forse non troppo capiente (visto lo schermo) da 3300 mAh e Android 8.1 a bordo. Vi lasciamo alla scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”229350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here