LG G7 ThinQ si veste di nero in nuove immagini

Ci stiamo avvicinando rapidamente al rilascio di LG G7, i tempi si stanno ufficialmente stringendo e lo si nota anche dalla mole di informazioni che stanno saltando fuori in questi giorni. Ormai il dispositivo è li pronto e non aspetta altro che mostrarsi al pubblico.

Oggi il noto Evan Blass ha pubblicato delle nuove immagini ufficiose che mostrano G7 nella sua colorazione nera, forse la colorazione migliore visto come gli dona. Sicuramente un colore importante per un dispositivo altrettanto importante che dovrà scontrarsi direttamente con i Big del momento.

Una nuova immagine di LG G7


La colorazione nera è sicuramente la più bella dato che regala uniformità al dispositivo. LG G7 ThinQ dovrebbe arrivare sul mercato, secondo i rumor, in due differenti varianti. La prima sarà dotata di pannello OLED, la seconda invece di pannello IPS. Ad oggi comunque si tratta soltanto di rumor e non vi è nulla di certo. Fatto sta che dopo un V30 dotato di pannello OLED siamo portati a pensare che LG potrebbe ritornare ad utilizzare un pannello di questo tipo sul futuro top gamma.

In questa immagine il Notch è ben visibile, nell’immagine che vi abbiamo invece mostrato in precedenza abbiamo visto come, attraverso il menù nelle opzioni, è possibile nascondere la tacca aggiungendo una barra nera nella parte superiore del display. All’annuncio della data ufficiale di presentazione dovrebbe mancare sempre meno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here