LG G7 ThinQ si veste di nero in nuove immagini

LG G7 ThinQ si veste di nero in nuove immagini

Ci stiamo avvicinando rapidamente al rilascio di LG G7, i tempi si stanno ufficialmente stringendo e lo si nota anche dalla mole di informazioni che stanno saltando fuori in questi giorni. Ormai il dispositivo è li pronto e non aspetta altro che mostrarsi al pubblico.

Oggi il noto Evan Blass ha pubblicato delle nuove immagini ufficiose che mostrano G7 nella sua colorazione nera, forse la colorazione migliore visto come gli dona. Sicuramente un colore importante per un dispositivo altrettanto importante che dovrà scontrarsi direttamente con i Big del momento.

Una nuova immagine di LG G7


La colorazione nera è sicuramente la più bella dato che regala uniformità al dispositivo. LG G7 ThinQ dovrebbe arrivare sul mercato, secondo i rumor, in due differenti varianti. La prima sarà dotata di pannello OLED, la seconda invece di pannello IPS. Ad oggi comunque si tratta soltanto di rumor e non vi è nulla di certo. Fatto sta che dopo un V30 dotato di pannello OLED siamo portati a pensare che LG potrebbe ritornare ad utilizzare un pannello di questo tipo sul futuro top gamma.

In questa immagine il Notch è ben visibile, nell’immagine che vi abbiamo invece mostrato in precedenza abbiamo visto come, attraverso il menù nelle opzioni, è possibile nascondere la tacca aggiungendo una barra nera nella parte superiore del display. All’annuncio della data ufficiale di presentazione dovrebbe mancare sempre meno.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.