Meglio Huawei Mate 10 Lite o Samsung Galaxy S8: due motivi per puntarci il 13 marzo

Giornata di sconti interessanti su eBay per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone e più nel dettaglio ci sono delle ottime offerte per quel che riguarda il Huawei Mate 10 Lite ed il Samsung Galaxy S8, device differenti, ma che risultano essere davvero un buon affare per chi li acquista in queste ore. Il dispositivo a marchio Huawei è un medio gamma dalle ottime prestazioni, ideale per chi non vuole spendere cifre esorbitanti, ma trovarsi allo stesso modo tra le mani un dispositivo di ultima generazione.

Il device di Samsung invece continua ad essere un top di gamma di alto livello, nonostante ormai si ritrovi ad essere già vecchio visto l’imminente arrivo sul mercato del Galaxy S9. Vediamo ora più nel dettaglio le offerte che eBay propone per questi due smartphone. Per quel che riguarda il Huawei Mate 10 Lite è possibile acquistarlo ad un prezzo di 249,99 euro con spedizione gratuita. Il modello in questione è nella colorazione grafite nero, dual SIM, no brand e con garanzia Italia. Aggiungiamo che è prossimo al rilascio l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

Ricordiamo come si tratti di uno smartphone con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, inoltre è dotato di doppia fotocamera posteriore ed anteriore, per foto di estrema qualità. Il display è da 5,9 pollici con form factor 18:9, il che significa che il display occupa quasi interamente la parte frontale del dispositivo, con cornici molto sottili. L’altra offerta riguarda il Samsung Galaxy S8 che viene proposto ad un prezzo di 479 euro, con un bel risparmio del 20%.

Parliamo del top di gamma di casa Samsung del 2017 e che continua ad essere un device di tutto rispetto con fotocamera di alto livello e alquanto sottile per chi ama l’eleganza in uno smartphone. Successo confermato anche dai primi raffronti con il Samsung Galaxy S9. Il modello in offerta è il Midnight Black da 64GB, no brand e con garanzia Italia per 24 mesi. Anche in questo caso la spedizione risulta essere gratuita, quindi il prezzo resta di 479 euro, mentre l’aggiornamento Oreo sta fornendo tutto sommato ottimi riscontri in queste settimane. Se si ha intenzione di acquistare uno dei due modelli appena descritti, in primis Huawei Mate 10 Lite, è opportuno accelerare i tempi per evitare di far scadere queste due ottime offerte di eBay.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here