LG G7 cancellato? Assolutamente no, è più vicino di quanto possiate immaginare

Per qualche strana ragione stanno iniziando a circolare in rete voci strane che vedrebbero la cancellazione di LG G7. Come potrebbe la compagnia cancellare un top gamma di tale importanza? Ricordiamoci infatti che il prodotto è stato “mostrato” a porte chiuse al Mobile World Congress 2018 con un design tutto nuovo.

Questa cancellazione improvvisa da cosa sarebbe stata scaturita? Problemi di commercializzazione? Poca appetibilità dello smartphone? Cambio di rotta totale? Tranquilli, Evan Blass rassicura tutti e conferma che le voci che stanno circolando sono completamente fuori strada.

LG G7 sta per arrivare


Il prossimo top gamma della compagnia è praticamente dietro l’angolo e si andrà a catalogare nella fascia più alta del mercato. Verrà chiamato effettivamente LG G7, troncati quindi anche tutti gli altri rumor sul presunto cambio di nome o altre strane strategie.

Internamente il dispositivo viene riconosciuto con il nome di Judy e dovrebbe arrivare intorno al mese di giugno. Il problema infatti è che attualmente è in arrivo anche Huawei P20, non dimentichiamoci poi di Xiaomi Mi MIX 2S, insomma, presentare ora il top gamma potrebbe essere controproducente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here