Huawei P20 Porsche Design confermato da un teaser ufficiale

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione della nuova serie Huawei P20, i nuovi dispositivi della casa cinese che arriveranno sul mercato con grandi innovazioni sul comparto fotografico e sul design.

Fino a poche ore fa eravamo tutti convinti di vedere tre dispositivi in occasione della conferenza stampa: il top di gamma, il modello Plus ed il modello Lite che ormai abbiamo anche visto in vendita nelle maggiori catene di elettronica.

Oggi, però, con grande sorpresa il colosso cinese ha pubblicato un post su Twitter attraverso il profilo ufficiale (@HuaweiMobile) in cui viene mostrato un breve teaser che rivela una grande sorpresa che andrà ad unirsi al trio di smartphone.

Nel 2016 la casa produttrice ha siglato una partnership con il marchio di lusso tedesco, Porsche Design. Il primo risultato della loro collaborazione è stato il famoso Mate 9 Porsche Design, seguito dalla successiva generazione e dal Huawei Watch 2 nella sua versione più prestigiosa uscito in commercio nel 2017.

Per la prima volta dall’inizio della loro partnership, la serie P avrà un’edizione limitata ed a confermarlo è il teaser ufficiale pubblicato oggi.

Fino ad ora c’erano solo state alcune voci che affermavano l’arrivo di un presunto Huawei P20 Porsche Design, ma soltanto adesso siamo certo che i membri della nuova serie non saranno tre, bensì quattro.

Il quarto device top di gamma avrà sicuramente uno storage interno di 256 GB, accessori personalizzati e verrà fornito con una carta VIP. Supponiamo che venga reso disponibile soltanto in colorazione nera e, purtroppo, il prezzo sarà significativamente più alto rispetto ai suoi fratelli.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here