Xiaomi Mi MIX 2S è un super telefono con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna

Il prossimo top gamma Xiaomi Mi MIX 2S sarà un super smartphone sotto ogni punto di vista. La compagnia cinese non si è voluta sprecare dotando il nuovo device dei migliori componenti presenti sul mercato. Non soltanto processore di ultimissima generazione, ma anche tanta memoria RAM e tantissima memoria interna a disposizione.

Attraverso  nuovi adesivi identificativi dello smartphone, contenenti il codice seriale e altre informazioni utili, sono emersi questi dati che possiamo quindi considerare come ufficiali sotto ogni punto di vista.

Xiaomi Mi MIX 2S ha 8GB di RAM e ben 256GB di memoria interna

etichetta
etichetta

Lo smartphone andrà a precedere di poco Mi 7, un dispositivo che si andrà a collocare a fianco di Xiaomi Mi MIX 2S. La base hardware dei dispositivi dovrebbe essere molto simile. Come confermato anche da questi codici identificativi il nuovo top gamma dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna.

Poi, naturalmente, potrebbero essere rilasciate anche altre versioni, quindi non è detto che sia l’unica versione disponibile. Arrivato poi sul mercato il device dovrà davvero farsi valere visto che andrà a scontrarsi con smartphone del calibro di Samsung Galaxy S9, iPhone X, Huawei P20 e via discorrendo.

Naturalmente a fare la differenza anche il prezzo di vendita. Se Xiaomi sparerà troppo alto potrebbe darsi la zappa sui piedi da sola. La presentazione del dispositivo è fissata per il prossimo 27 marzo. Ricordate di tornare a visitare le nostre pagine per seguire l’evento insieme.

Fonte | fx.weico

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here