Google Pixel 3 immaginati in un concept video

Entro la fine dell’anno verranno rilasciati i nuovi Google Pixel 3, dispositivi che andranno quindi a rimpiazzare gli attuali modelli. Purtroppo con il lancio dei nuovi prodotti Google ha avuto un bel po’ di problemi visto che ci sono stati vari bug, anche piuttosto gravi, che ne hanno compromesso il normale utilizzo.

In linea generale i prodotti comunque sono eccezionali, ma diciamo che tutti i problemi emersi hanno frenato, e non poco, possibili nuovi acquirenti. Speriamo quindi che con i prossimi modelli Google riesca a riscattarsi del tutto. Ma come potrebbero essere i nuovi prodotti? Ecco un nuovo video che cerca di immaginarli.

Google Pixel 3 in video

Google Pixel 3

Ormai realizzare dispositivi con schermi dotati di cornici enormi non ha più senso. Sotto questo punto di vista tutti i produttori si sono dovuti allineare a quelli che sono poi i tempi ed il nuovo modo di “immaginare” gli smartphone.

Sicuramente quindi i Google Pixel 3 disporranno non solo di un ampio display, ma questo sarà anche privo di cornici. All’interno del video possiamo infatti apprezzare uno smartphone letteralmente primo di cornici dotato di schermo in formato 18:9.

Le novità però non finiscono qui. Nella parte posteriore finalmente salta fuori una doppia fotocamera che sicuramente non farà storcere il naso a nessuno. Google ha già dimostrato che per scattare ottime foto non serve una doppia fotocamera, ma per marketing ormai è il caso forse di allinearsi ai rivali.

Il lettore di impronte poi non è visibile, segno quindi che è stato integrato sotto il display. Potrebbe trattarsi di una soluzione logica e nemmeno tanto lontana dalla realtà. Ormai gli smartphone dotati di chip sotto lo schermo sono tanti, perché Google Pixel 3 non dovrebbe proporre una novità simile?

Il video completo è disponibile in apertura. Oltre al nuovo smartphone vengono elencate anche tutte le caratteristiche tecniche dello stesso. Fateci sapere una volta visionato il video cosa pensate del nuovo top gamma Google.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here