LG G5, uscita imminente: sarà il primo smartphone LG in metallo?

Sembra che la casa produttrice coreana LG non abbia proprio potuto resistere in quanto a decisioni per il suo futuro LG G5, e ha dovuto rendersi inevitabilmente consapevole del successo riscosso dagli smartphone realizzati in alluminio, specialmente quando ha visto il divario che la separa dalle vendite dei dispositivi Samsung ed Apple.

Almeno secondo quanto riportato da un rumor proveniente dalla Corea del Sud, patria di LG, il suo prossimo top di gamma LG G5 sarà realizzato interamente in metallo, discostandosi da tutti i precedenti modelli di ben quattro generazioni di smartphone realizzati rigorosamente in plastica.

LG G5 sarebbe il primo smartphone LG ad usare il materiale che tanto sta spopolando e sta quasi diventando un must dell’estetica sul mercato degli smartphone. Le indiscrezioni affermano anche che il lancio sul mercato del modello di punta sia più imminente di quanto si possa pensare, in quanto potrebbe essere rilasciato poco dopo l’annuncio che si pensa avverrà nei primi tre mesi del 2016, in concomitanza con quello di Samsung Galaxy S7.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3″]

Con la decisione di LG di spostarsi sul materiale che la gente richiede di più, si prospetta quindi una concorrenza ancor più spietata tra le varie case produttrici, che a nostro parere altro non può che far bene agli utenti, i quali beneficeranno di smartphone ancor più all’avanguardia.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here