Nuovi Vivo Y37A e Y51A fanno la loro prima apparizione: specifiche tecniche e foto

A quanto pare la casa produttrice cinese Vivo sta per rilasciare, oltre a Vivo X6, due nuovi modelli: Vivo Y37A e Y51A, che sono appena passati dall’ente di certificazione cinese TENAA. Grazie all’ente possiamo adesso vedere le prime immagini dei due smartphone e conosciamo le loro specifiche tecniche che vi esponiamo di seguito.

Vivo Y37A

In termini di caratteristiche tecniche, Vivo Y37A, che potete vedere qui sopra, sarà lo smartphone di fascia più alta. Esso peserà 169 grammi e sarà grande 154 x 77 x 6,79 millimetri. Disporrà di un display della diagonale di 5,5 pollici con tecnologia LCD TFT che mostrerà le immagini alla risoluzione di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware ci sarà un processore octa core da 1,4 Ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile.  Le fotocamere di Vivo Y37A saranno rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, e il sistema operativo installato sarà Android 5.0.2 Lollipop.

Vivo Y37A

Vivo Y51A sarà invece un dispositivo più economico, sarà grande 143,8 x 71,7 x 7,52 millimetri e peserà 12 grammi meno del precedente, con uno schermo TFT da 5 pollici dalla risoluzione di 540 x 960 pixel. La CPU sarà un quad core da 1,2 Ghz, sarà presente 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Per quanto riguarda le fotocamere avremo rispettivamente 8 e 5 Megapixel, mentre il sistema operativo installato sarà anche qui Android 5.0.2 Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Y3 White”]

[amazonjs asin=”B00L5L94VY” locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone, 64 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here