LG afferma: “abbiamo pensato al Notch di G7 ThinQ prima di Apple”

LG afferma: “abbiamo pensato al Notch di G7 ThinQ prima di Apple”

L’ultimissima dichiarazione di LG fa un po’ sorridere perché si tratta della medesima uscita di OnePlus quando si è discusso del tanto odiato Notch. OnePlus, se ricordate, ha confermato che avrebbe integrato il Notch su OnePlus 6 anche senza “l’aiuto” di Apple visto che era un qualcosa a cui stavano già pensando.

Ora anche LG conferma che LG G7 ThinQ ha il Notch perché, ben prima di Apple ed il suo iPhone X, la società aveva pensato a questa soluzione per aumentare la dimensione dello schermo riducendo le cornici.

Il Notch di LG G7 ThinQ è stato inventato prima di iPhone X

LG G7 ThinQ è potente ed elegante: tutte le caratteristiche complete

Anche se la maggior parte dei top gamma di questo inizio 2018 ha il Notch non tutti si sono ispirati ad iPhone X. Huawei con P20 non ha confermato ne smentito, nulla, quindi magari l’ispirazione potrebbe essere stata presa proprio da li. Per LG G7 ThinQ, come OnePlus 6, non è così. Come affermato dal capo della divisione mobile di LG, Hwang Jeong-hwan, “LG ha progettato il design con al tacca ben prima di Apple“.

Altra interessante dichiarazione in merito invece alle Emoji animate, avete presente le AR Emoji di Samsung? O magari le Emoji animate di Apple? Per ora non sono presenti ma il loro arrivo sembrerebbe programmato in un futuro aggiornamento software.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone LG G7 ThinQ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Fonte | The Investor