Lenovo Z5: le immagini della versione dotata di Notch

Anche per il nuovo Lenovo Z5 sono attese ben 2 versioni, una che andrà a ridurre al minimo le cornici, un’altra che, a quanto pare, sarà dotata invece di Notch. Con il suo nuovo top di gamma l’azienda cinese mira a stupire i clienti presentando un dispositivo che dovrebbe avere un rapporto schermo/cornici superiore al 90%.

Inizialmente si pensava potesse avere davvero zero cornici su tutti e 4 i lati, ma in realtà abbiamo imparato a vedere che non è così. Oggi abbiamo inoltre la conferma che la seconda versione sarà addirittura dotata di Notch.

Lenovo Z5, ecco la versione con il Notch

La prima versione del dispositivo dispone letteralmente di cornici inesistenti nella parte superiore e laterale. La cornice inferiore è invece presente per dare spazio alla fotocamera che altrimenti non avrebbe posto. Non si è deciso quindi di optare per un sistema simile a quello di Vivo Apex andando sul tradizionale.

Queste foto ci mostrano invece la seconda variante che possiamo considerare molto simile a tanti altri dispositivi. Cornici ottimizzate ma Notch e piccolo spessore inferiore presente. Bisogna vedere ora che intenzioni avrà la casa cinese con Lenovo Z5. Le due versioni saranno disponibili anche in Italia oppure per noi è prevista soltanto una variante (o addirittura nessuna)?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here