Lenovo Z5, sfalsa il mito del device privo di cornici

Lenovo è davvero impegnata a realizzare il suo nuovo top gamma che per primo tra tutti i dispositivi andrà a proporre un quantitativo di memoria letteralmente smisurato. Non parliamo 256GB di ROM, nemmeno 512GB… 1TB? Mai, il Lenovo Z5 sarà dotato di 4TB di memoria interna.

Avrà poi anche un altro primato, quello di andare a proporre uno schermo senza cornici che dovrebbe sfiorare il 100% della superficie, almeno quello è quello che avevano suggerito i primi leak e render del dispositivo. Ora però le carte in tavola sono cambiate. Sicuramente parliamo di un device ottimizzato a dovere, ma qualche cornice è comunque presente.

Lenovo Z5 in nuove immagini

Queste nuove immagini fresche di giornata ci danno modo di apprezzare il nuovo Lenovo Z5. Come ben visibile le cornici del dispositivo sono ottimizzate al massimo ed il Notch non è presente. La fotocamera dove sarà stata inserita quindi? Magari in un sistema a scorrimento simile al Vivo Apex? No, in questo caso Lenovo ha optato per una piccolissima cornice posta nella parte inferiore dello smartphone.

Diciamo quindi che i primi render non erano poi così espressivi distorcendo la realtà dei fatti. Poi magari si tratta di due immagini fake, per cui non vogliamo arrivare a conclusioni affrettate. Per scoprire tutta la verità manca comunque poco visto che lo smartphone sarà presentato il prossimo 5 giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here