Google Pixel 3 “Blueline” spotta nel codice AOSP

I Google Pixel 3 sono naturalmente in lavorazione e per ora non è ben chiaro quale sia il loro aspetto estetico ed il loro hardware. Sicuramente almeno uno dei dispositivi sarà dotato di SoC top di gamma e cornici sottilissime, ultimamente però si è fatta avanti anche una nuova ipotesi. Pare che almeno una variante dei Pixel 3 possa essere dotata addirittura di Notch.

Utilizzare il Notch per estendere lo schermo è una soluzione che in molti hanno deciso di cogliere. In questo modo i sensori frontali vengono tutti localizzati all’interno della tacca e l’utente può usufruire di maggior spazio. Oggi uno di questi dispositivi si è fatto vivo all’interno del progetto AOSP con un nome in codice molto particolare, “Blueline“.

Google Pixel 3 Blueline si va avanti nell’AOSP

concept Google Pixel 3

Sappiamo ad oggi, o almeno questo è dato comune che i dispositivi di prossima generazione saranno due. Ultimamente si è fatta avanti un’altra ipotesi, quella di vedere almeno uno dei prodotti dotato del nuovo SoC di fascia media Qualcomm Snapdragon 710. A questo punto i dispositivi potrebbero essere quindi 3.

Magari quindi questo Google Pixel 3 “Blueline” potrebbe essere uno dei prodotti di fascia più alta. Il terzo “Pixel” con Snapdragon 710 è infatti identificato con il nome “Bonito”. Che Blueline possa quindi essere lo smartphone dotato di Notch? Purtroppo finché non arriveranno altre informazioni è difficile trarre conclusioni.

Fonte | AOSP

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here