Lenovo Z5, il top gamma da 4TB sarà presentato a giugno

Siamo nell’era degli smartphone a tutto schermo e tra tutti i dispositivi in commercio sicuramente uno dei più ottimizzati e l’ultimo melaphonino di Apple. Dovrebbe però essere presentato entro breve il nuovo Lenovo Z5, un dispositivo che promette grandi cose. La casa cinese ha infatti in serbo per i suoi fan una sorpresa. Il nuovo dispositivo in sviluppo disporrà infatti di uno schermo ancora più ottimizzato senza ripiegare sul Notch.

La fotocamera frontale dovrebbe infatti essere inserita all’interno di un sistema a scorrimento e verrebbe estratta soltanto quando necessario. La vera particolarità del prodotto comunque non è il suo design o l’ottimizzazione del suo schermo, bensì il quantitativo di memoria ROM di cui sarà dotato.

Lenovo Z5 ed i suoi 4TB di memoria in arrivo a giugno

teaser

Recentemente la casa cinese ha pubblicato un nuovo teaser pubblicitario con una data ed un orario specifico: 6 giugno 2018 ore 14:00. È questa la data di presentazione ufficiale del nuovo dispositivo top gamma. Con i suoi 4TB di memoria (e dobbiamo ancora capire se effettivamente saranno interni o meno) è assolutamente il prodotto più particolare che si appresta ad arrivare sul mercato.

Basta pensare che ad oggi i migliori top gamma sono dotati di 512GB di memoria interna, praticamente 1/8 di quello che andrà ad offrire il Lenovo Z5. Il rapporto schermo/cornici dovrebbe essere prossimo al 95″. Si prevede l’adozione di un processore Qualcomm Snapdragon 845 ed almeno 6GB di memoria RAM.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here