LeEco Le Pro 3 6GB RAM e Snapdragon 821 passa per Geekbench

LeEco Le Pro 3 è quasi sicuramente una delle novità più in vista del periodo per il mercato smartphone che, anche in questa occasione, conoscerà un device interessante che solo pochi gironi fa è apparso ufficialmente in alcune nove immagini inedite e che ora fa il suo esordio su Geekbench dopo essere stato annunciato al pubblico per la giornata di domani.

Le indiscrezioni emerse a proposito di LeEco Le Pro 3 si sommano ora ad alcuni nuovi rilevamenti condotti per mano di GeekBench che ha manifestato in via ufficiale alcuni interessanti dettagli di testing che forniscono alcune linee guida del nuovo device.

La notizia giunge da Weibo, il noto portale online cinese, dove il CEO societario si è detto entusiasta del risultato conseguito attraverso il suo ultimo top di gamma, che conta in anteprima sulla potenza elaborativa del nuovo SoC siglato Qualcomm e riportante la release Snapdragon 821 che si accompagna ad una prevista variante in oggetto con memoria RAM da 4GB.leeco le pro-3-geekbench

In attesa del lancio ufficiale in programma per domani, osserviamo i punteggi GeekBench che risultano in linea con quanto detto per il modello LEX720, identificato alcune settimane fa come il Le 2S Pro confermato su AnTuTu Benchmark. Dai risultati si osserva un punteggio single-core di 1.865 punti ed un multi-core da 4.452 punti totali. A domani per tutti gli approfondimenti del caso.

VIA

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here