Google Discover è la nuova funzione per Play Libri disponibile negli USA

Google Play Libri accoglie ad oggi un vaso assortimento di libri in formato digitale che conta sulla presenza di oltre 5 milioni di titoli distribuiti in 7 5 paesi sparsi in tutto il globo ed è, di fatto, il più vasto ambiente di raccolta per libri informato digitale ad oggi disponibile in relazione a tutti gli altri competitor mondiale del settore mobile. Attraverso Google Play Bookssi è in grado di leggere ovunque ed in qualsiasi momento sia da smartphone che da tablet Android ed iOS.

L?ultimo aggiornamento Google Play Libri riporta une progressive release number siglata 3.10.20 attraverso cui il colosso californiano di Mountain View ha deciso di migliorare la sezione di ricerca integrando la nova feature Discover momentaneamente resa disponibile per la sola versione statunitense del prodotto. La funzionalità sfrutta un nuovo algoritmo e consente di trovare libri più velocemente navigando tra le recensioni, gli elenchi e le notizie. I titoli dei libri, secondo le nuove direttive, verranno presentati seguendo diversi fattori discriminanti, tra cui:

  • Le migliori notizie del web, video popolari, recensioni ecc…
  • Nuove vetrine editoriali in cui gli utenti possono trovare articoli originali, tra cui interviste agli autori , saggi di scrittori preferiti e selezioni di libri da alcune delle voci più importanti del mondo letterario.
  • I libri acquistati e i generi preferiti nel corso del tempo.

La nuova funzione Google è già disponibile nello store USA dell’app e si renderà attiva anche per iOS, con possibilità di raggiungere anche il mercato europeo nel breve periodo.

Download | APK Mirror

Badge-Google-Play

 VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here