Offerte telefoniche low cost di Dicembre 2019: Kena, Lycamobile e altri operatori

Torniamo anche a Dicembre per parlare delle offerte telefoniche degli operatori virtuali e non solo, selezionando come sempre le migliori tariffe sulla piazza che si muovono in un range di prezzo sotto i 10 Euro mensili.

Wind All Inclusive 50 TOP

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 11,99 euro anziché 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile.

Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay. Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Il contributo di attivazione invece è di 11,99 euro anziché 38,99 euro, a patto che la sim resti attiva per la durata di 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile.

Kena 5.99 Flash

Lofferta prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese, con SIM e attivazione gratuita.

Kena 8.99

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 8,99 euro al mese. I costi di attivazione e di acquisto della SIM sono anch’essi azzerati, l’unico contributo iniziale comprende il primo mese anticipato di 8,99 euro.

Questa particolare offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da ho. mobile e da qualsiasi altro operatore virtuale.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende: Chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

Iliad 40 Gb

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.

Il bundle comprende: chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB per navigare su Internet.

Passa a Lycamobile 7,90 euro

Il bundle ha un costo mensile di 7,90 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GIGA di traffico dati.

Per ottenere la Passa a Lycamobile, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

E’ previsto il rinnovo automatico alla scadenza, che avverrà ogni mese se il credito residuo sulla SIM sarà sufficiente. In caso contrario, il cliente avrà 48 ore dalla data del rinnovo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333.

Vodafone Special Unlimited

L’offerta propone un bundle con 50 Giga, minuti e sms al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anzichè 6 euro. La tariffa può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

1Mobile 70XPLUS Xmas Edition

L’offerta prevede un bundle con 70 Giga in 4G (a cui si aggiungono altri 10 GB in omaggio dopo il terzo mese), minuti illimitati, e 50 SMS. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

La tariffa viene proposta con la possibilità di effettuare anche la portabilità da altro numero, a patto che l’operatore telefonico di provenienza sia uno dei seguenti: TIM, Wind, Tre , iliad e tutti gli operatori mobili virtuali. Viene invece escluso Vodafone tra gli operatori, essendo la rete su cui si appoggia 1Mobile.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 7,99 euro una tantum, anziché 9,99 euro.

Rabona Mobile – Attacco Mondiale

L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

E’ previsto poi un costo di attivazione di 2 euro, a cui bisogna sommare anche l’acquisto della SIM Rabona di 25 euro, più 10 euro di ricarica obbligatoria per il pagamento del primo canone dell’opzione, per un totale quindi di ben 35 euro. Questo però garantirà anche un bonus di 25 Euro, non consumabile per il rinnovo, ma come credito aggiuntivo sulla SIM per una durata di 12 mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here