L’attesa per Samsung Galaxy Note 9 termina il prossimo 9 agosto

Finalmente possiamo dire che l’attesa è finita, abbiamo al data di presentazione ufficiale del prossimo Samsung Galaxy Note 9. Un top gamma di cui si è discusso davvero tanto e che andrà ad anticipare Galaxy S10 introducendo corpose novità. La società sudcoreana ha confermato quanto emerso in queste ultime settimane.

La data di presentazione non è poi così lontana, manca poco più di un mese e finalmente il prossimo 9 agosto, con un evento dedicato a New York, scopriremo tutti il nuovo bellissimo Galaxy Note 9.

L’uscita di Samsung Galaxy Note 9 si avvicina

Il nuovo dispositivo di punta della casa sudcoreana introdurrà sotto l’aspetto hardware modifiche di rilievo. In primis lo schermo andrà ulteriormente a migliorarsi diventando probabilmente il device con il miglior pannello presente sul mercato. Possiamo anche dare per certa la presenza del processore Exynos 9810 e di 6GB di memoria RAM.

Interessante poi l’arrivo di Bixby 2.0, la nuova AI di Samsung si migliora ulteriormente e diventa più intelligente, rapida a rispondere e speriamo che inizi a parlare anche la nostra lingua. Attualmente Bixby non conosce l’italiano e l’introduzione di Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere un buon motivo per far sbarcare i comandi vocali anche nel nostro bel paese.

Appuntamento quindi al prossimo 9 agosto, seguiteci sulle nostre pagine e ricordate di commentare in basso con quelle che sono le vostre aspettative per il nuovo dispositivo di punta.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here