Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono davvero bellissimi in questo video

Abbiamo ormai appreso che, probabilmente, uno dei prossimi Google Pixel 3 sarà dotato di schermo comprensivo di Notch. Ormai è un escamotage utilizzatissimo per andare a ridurre la dimensione delle cornici aumentando allo stesso tempo le dimensioni dello schermo. Ecco quindi che i nuovi Pixel di prossima generazione, o almeno uno di essi, abbracceranno questa nuova amata (ed odiata) soluzione.

In questo nuovo video concept appositamente realizzato dagli “utenti” possiamo ammirare il design estetico dei due nuovi prodotti. Mentre il piccolo sembra riprendere in gran parte il design degli attuali top gamma sono presenti invece grosse novità per la variante XL.

Google Pixel 3: il piccolo ed il grande insieme in un nuovo video


L’aspetto estetico di tutta la famiglia Pixel è rimasto più o meno invariato nel corso di questi anni. La parte più simile agli attuali top gamma in commercio è proprio la posteriore, con una back cover in duplice colore ed un lettore di impronte digitali che sembra non avere intenzione di spostarsi rimanendo saldamente ancorato alla back cover.

Anteriormente il Google Pixel 3 tradizionale dispone di un pannello da 18:9 standard senza Notch con cornici ottimizzate sui lati, un po’ meno nella parte superiore ed inferiore del dispositivo. La versione XL invece dispone di un pannello generosamente più ampio dotato di Notch. Nella parte centrale del dispositivo presente una doppia fotocamera, o almeno così sembra, e lo speaker audio. Fateci sapere cosa pensate dei nuovi dispositivi all’interno del box commenti in basso.

Fonte | MySmartPrice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here