La produzione del Samsung Galaxy S10 è iniziata

La produzione del Samsung Galaxy S10 è iniziata

Con molto anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente sembra che Samsung abbia iniziato ufficialmente la produzione del Samsung Galaxy S10. I tre modelli del prossimo dispositivo daranno la possibilità a tutti, anche a chi non vuole e non può spendere 1000€ o più, di avere un ottimo top gamma tra le mani. Tutti e tre gli smartphone infatti disporranno di ampio schermo senza cornici, ottima fotocamera posteriore e performance all’altezza dei migliori top del 2019.

Tutti i test sui nuovi top gamma sono conclusi, tutto funziona alla grande e si è pronti per la produzione di massa. Si è talmente pronti che praticamente Samsung è quasi pronta per la distribuzione di uno smartphone, almeno su carta, risultano molto più interessanti dei loro predecessori. Anche il Galaxy S9 entrò in produzione a gennaio (2018), i tempi quindi sembrano combaciare e Samsung starà già creando scorte a sufficienza per la domanda iniziale, che si presume superi gli anni precedenti.

La notizia è frutto del tweet riportato ma non vi è nulla di confermato ancora. Il Mobile World Congress è vicino e li capiremo bene tutto quello che c’è da sapere, compreso l’arrivo di una nuova variante 5G che avrà sicuramente un costo più elevato rispetto la versione 4G.

Commenti Facebook