La produzione del Samsung Galaxy S10 è iniziata

Con molto anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente sembra che Samsung abbia iniziato ufficialmente la produzione del Samsung Galaxy S10. I tre modelli del prossimo dispositivo daranno la possibilità a tutti, anche a chi non vuole e non può spendere 1000€ o più, di avere un ottimo top gamma tra le mani. Tutti e tre gli smartphone infatti disporranno di ampio schermo senza cornici, ottima fotocamera posteriore e performance all’altezza dei migliori top del 2019.

Tutti i test sui nuovi top gamma sono conclusi, tutto funziona alla grande e si è pronti per la produzione di massa. Si è talmente pronti che praticamente Samsung è quasi pronta per la distribuzione di uno smartphone, almeno su carta, risultano molto più interessanti dei loro predecessori. Anche il Galaxy S9 entrò in produzione a gennaio (2018), i tempi quindi sembrano combaciare e Samsung starà già creando scorte a sufficienza per la domanda iniziale, che si presume superi gli anni precedenti.

https://twitter.com/Samsung_News_/status/1074936931543367680

La notizia è frutto del tweet riportato ma non vi è nulla di confermato ancora. Il Mobile World Congress è vicino e li capiremo bene tutto quello che c’è da sapere, compreso l’arrivo di una nuova variante 5G che avrà sicuramente un costo più elevato rispetto la versione 4G.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...