La produzione del Samsung Galaxy S10 è iniziata
di Redazione
21/12/2018
Con molto anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente sembra che Samsung abbia iniziato ufficialmente la produzione del Samsung Galaxy S10. I tre modelli del prossimo dispositivo daranno la possibilità a tutti, anche a chi non vuole e non può spendere 1000€ o più, di avere un ottimo top gamma tra le mani. Tutti e tre gli smartphone infatti disporranno di ampio schermo senza cornici, ottima fotocamera posteriore e performance all'altezza dei migliori top del 2019.
Tutti i test sui nuovi top gamma sono conclusi, tutto funziona alla grande e si è pronti per la produzione di massa. Si è talmente pronti che praticamente Samsung è quasi pronta per la distribuzione di uno smartphone, almeno su carta, risultano molto più interessanti dei loro predecessori. Anche il Galaxy S9 entrò in produzione a gennaio (2018), i tempi quindi sembrano combaciare e Samsung starà già creando scorte a sufficienza per la domanda iniziale, che si presume superi gli anni precedenti.
https://twitter.com/Samsung_News_/status/1074936931543367680
La notizia è frutto del tweet riportato ma non vi è nulla di confermato ancora. Il Mobile World Congress è vicino e li capiremo bene tutto quello che c'è da sapere, compreso l'arrivo di una nuova variante 5G che avrà sicuramente un costo più elevato rispetto la versione 4G.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy M20 certificato in vista del lancio
Articolo Successivo
OnePlus 6T: DxOMark loda la fotocamera, ma non mancano i difetti